Finirà di scontare la propria pena in cella un 43enne do0miciliato al Punto di Magnano

Dalla comunità terapeutica al carcere

E’ finito in carcere a scontare la sua pena Ettore Puddu, 43 anni, di Torino, ma domiciliato alla comunità terapeutica di Magnano “Il Punto”.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01-08-2014 alle ore 00:00:00.
dalla-comunita-terapeutica-al-carcere-560fcc423be113.jpg
Dalla comunità terapeutica al carcere

E’ finito in carcere a scontare la sua pena Ettore Puddu, 43 anni, di Torino, ma domiciliato alla comunità terapeutica di Magnano “Il Punto”.

L’uomo, condannato per una serie di reati contro il patrimonio commessi nel 2010 nel capoluogo piemontese, ora si trova nella casa circondariale di via dei Tigli, a Biella.

I carabinieri del locale comando provinciale lo hanno arrestato giovedì, su ordine di esecuzione emesso dal tribunale per la sorveglianza di Vercelli, che ha revocato all’uomo gli arresti domiciliari e gli ha imposto di tornare in carcere, dove sconterà la sua pena, prevista per novembre 2015.

Tutti i particolari sulla Nuova Provincia di Biella in edicola domani a solo 1,20 euro.

Tags: Arresto, reati contro il patrimonio, dalla comunità terapeutica al carcere, carabinieri, Magnano

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia