Costringeva la fidanzata a prostituirsi, arrestato 23enne residente nel Novarese

Dopo un anno la ragazza ha denunciato le violenze

Stampa Home
Articolo pubblicato il 05-10-2016 alle ore 18:41:32.
Foto d'archivio
Foto d'archivio

Brutta storia a pochi chilometri dal Biellese. Nei giorni scorsi un 23enne residente nel Novarese, originario dell'Est Europa, è stato arrestato con l'accusa di sfruttamento della prostituzione e violenza aggravata.

Stando a quanto ricostruito finora, l'uomo avrebbe obbligato la compagna a prostituirsi a Milano. Tutto ha avuto inizio l'anno scorso. I due si erano conosciuti in un locale in cui l'uomo lavorava come addetto alla sicurezza.

Alle forze dell'ordine la ragazza ha riferito di essere arrivata a guadagnare parecchi soldi, anche 2-3mila euro per notte, denaro che veniva intascato dal fidanzato, pronto a minacciarla e aggredirla in caso di ribellioni.

Dopo circa dodici mesi la ragazza ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia