Il sindaco di Cossato ha incontrato il Santo Padre

Corradino "scende" a Roma, ma... solo per il Papa

Tappa a Roma per Claudio Corradino, ma stiano tranquilli i colleghi di partito: il sindaco leghista di Cossato non è andato nella capitale per tradire la "causa padana", ma solo per... stringere la mano al Papa.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-04-2014 alle ore 00:00:00.
corradino-scende-a-roma-ma-solo-per-il-papa-560faaeccc9d73.jpg
Claudio Corradino stringe la mano a Papa Francesco

Tappa a Roma per Claudio Corradino, ma stiano tranquilli i colleghi di partito: il sindaco leghista di Cossato non è andato nella capitale per tradire la "causa padana", ma solo per... stringere la mano al Papa.

La visita risale a sabato 5 aprile e in queste ore il primo cittadino sta pubblicando su Facebook le fotografie dell'incontro con il Santo Padre.

"Cari Cossatesi - è il messaggio pubblicato sul social network a commento della fotografia -, questo, che per me è stato il momento più emozionante, è giusto condividerlo con voi, io ero li non come persona, ma come rappresentante dell'intera comunità cossatese".

Ora, dopo le tappe in Vaticano e all'Europarlamento, Claudio Corradino dovrà concentrarsi sulla campagna elettorale, in vista del ritorno alle urne per la scelta del nuovo sindaco.

E chissà, magari proprio la benedizione di Papa Francesco gli porterà fortuna...

Tags: claudio corradino, papa francesco, cossato

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia