"Cori e insulti razzisti contro un nostro giocatore"

I dirigenti del Livorno Ferraris sostengono che sia stato preso di mira da un tifoso del Cossato

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02-12-2017 alle ore 18:07:55.
"Cori e insulti razzisti contro un nostro giocatore" 2
"Cori e insulti razzisti contro un nostro giocatore" 2

 

“Insulti e cori razzisti nei confronti di un nostro giocatore”. È quanto sostenuto dal presidente del Livorno Ferraris, Rocco Cafarelli, e dal dirigente Giorgio Testore nelle dichiarazioni riportate dalla Sesia Online.

L'episodio si sarebbe verificato domenica 26 novembre, nel corso del secondo tempo del match con il Cossato. Stando a quanto raccontato dalla società vercellese, un loro giocatore sarebbe stato preso di mira con cori e insulti razzisti dopo aver commesso un fallo. Episodio che avrebbe provocato confusione fuori dalle tribune. “Poi un tifoso avversario – si legge nelle parole di Cafarelli riprese dal giornale on line – ha tirato una manciata di ghiaia in campo e ha preso in volto il guardalinee, nonché vicepresidente della società”.

I dirigenti hanno infine dichiarato di non avercela in alcun modo con la società cossatese, ma di ritenere doveroso che questi episodi vengano segnalati.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia