Tutti i gol nella ripresa, doppietta per Vanoli

Coppa Italia, la Junior Biellese rifila un secco 3-0 al Santhià

Esordio col botto per la Junior Biellese Libertas, che nella prima fase della Coppa Italia di Eccellenza ha rifilato un secco 3-0 al Santhià tra le mura amiche del Pozzo Lamarmora.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24-08-2014 alle ore 00:00:00.
coppa-italia-la-junior-biellese-rifila-un-secco-3-0-al-santhia-560fd05ca07613.jpg
Ottimo esordio in coppa per la Junior di Debernardi

Esordio col botto per la Junior Biellese Libertas, che nella prima fase della Coppa Italia di Eccellenza ha rifilato un secco 3-0 al Santhià tra le mura amiche del Pozzo Lamarmora.

Il primo tempo se ne va via sostazialmente senza azioni degne di note, ma fin da subito i bianconeri sembrano essere più in palla degli avversari. In avvio di ripresa è Vanoli a sbloccare il risultato, con un tiro dal limite che al 5' porta avanti Biella.

Sei minuti più tardi, Giordano raddoppia, ma è ancora vanoli al 36' a spegnere le ultime speranze dei vercellesi, mettendo a sedere il portiere e segnando a porta vuota.

Ancora un'emozione nel finale, con Lapadula che sfiora il 4-0.

Può essere soddisfatto mister Debernardi. Il gruppo da lui plasmato non solo non ha steccato la prima uscita importante della stagione, ma ha vinto e convinto.

Tags: Junior Biellese Libertas, santhià, vanoli, calcio, eccellenza, coppa italia

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia