Denunciato per appropriazione indebita un 40enne di Occhieppo Inferiore

Compra l'auto e la rivende prima di pagarla

Ha comprato un’auto, poi l’ha rivenduta senza nemmeno finire di pagarla. E ha smesso di versare le rate dovute. Alla fine è stato scoperto e denunciato dai Carabinieri.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01-07-2014 alle ore 00:00:00.
compra-lauto-e-la-rivende-prima-di-pagarla-560fc9907e9733.jpg
Foto di repertorio

Ha comprato un’auto, poi l’ha rivenduta senza nemmeno finire di pagarla. E ha smesso di versare le rate dovute. Alla fine è stato scoperto e denunciato dai Carabinieri.

Protagonista della vicenda F.G., 40 anni, residente ad Occhieppo Inferiore. Ora dovrà rispondere dell’accusa di appropriazione indebita.

Tutto è cominciato alcuni mesi fa, quando l’uomo ha deciso di acquistare un’Alfa Romeo Brera, a Milano. Ha scelto un pagamento dilazionato a rate. Ha tenuto l’auto per un po’, poi l’ha rivenduta ad un giovane di Cossato. Ha incassato i soldi, ma ha smesso di versare le rate dovute.

L’intera vicenda è venuta a galla perchè il cossatese, per diversi giorni, ha lasciato l’Alfa Romeo parcheggiata sempre nello stesso posto e i residenti della zona hanno chiamato i carabinieri.

Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario (milanese). L’uomo di Occhieppo è stato denunciato. Ma chi veramente ci ha rimesso, in tutta questa storia, è il giovane di Cossato, che dopo aver pagato l’auto se l’è vista sequestrare per la restituzione al concessionario milanese.

Tags: rivende auto prima di pagarla, appropriazione indebita, carabinieri, occhieppo, cossato

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 13-09-2017
Sorpreso in auto con droga, non aveva patente, assicurazione e revisione 3 Sorpreso alla guida di un'autovettura in possesso di un piccolo quantitativo di droga, a seguito degli accertamenti da parte degli agenti della Questura...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia