L'avventura dell'uomo è finita al Pronto soccorso

Completamente "sbronzo", tenta di rubare una bici

Quando è tornato per riprendere la propria bicicletta, ha trovato una brutta sorpresa. Un uomo stava tentando in modo maldestro di rubargliela.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-06-2014 alle ore 00:00:00.
completamente-sbronzo-tenta-di-rubare-una-bici-560fc68a8c02d3.jpg
Foto d'archivio

Quando è tornato per riprendere la propria bicicletta, ha trovato una brutta sorpresa. Un uomo stava tentando in modo maldestro di rubargliela.

Il proprietario ha quindi contattato il 112 per spiegare quanto stava succedendo. L'uomo, palesemente ubriaco, aveva già smontato il cavalletto e si stava dedicando a forzare la catena.

Sulla base della descrizione fornita, i carabinieri hanno individuato e fermato l'uomo. Il proprietario della bici ha poi preferito lasciar perdere e non sporgere alcuna denuncia.

L'avvenutra del presunto ladro improvvisato è invece finita al Pronto soccorso. Viste le sue condizioni, infatti, sul posto è intervenuto il personale del 118 che lo ha accompagnato in ambulanza all'ospedale.

Tags: carabinieri, 118, ubriaco tenta di rubare bici, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia