Giovedì la presentazione del nuovo allenatore dell'Angelico

Coach Carrea: «Biella è il posto giusto per uno come me»

Sala stampa gremita giovedì mattina al Forum per la presentazione ufficiale di coach Michele Carrea, nuovo head coach rossoblù.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10-07-2015 alle ore 17:50:54.
coach-carrea-biella-e-il-posto-giusto-per-uno-come-me-560ff072a49dc3.jpg
La presentazione di coach Carrea

Sala stampa gremita giovedì mattina al Forum per la presentazione ufficiale di coach Michele Carrea, nuovo head coach rossoblù.

A fare gli onori di casa è stato il presidente di Pallacanestro Biella Massimo Angelico. Queste le sue dichiarazioni: “Ringrazio il presidente Curioni che ci ha permesso di arrivare a coach Carrea. Qui a Biella abbiamo bisogno di entusiasmo, di gente con voglia, che sia convinta e che sposi il nostro progetto. Volevamo un tecnico che potesse darci una mano anche dal punto di vista dell’energia e della voglia di emergere. E’ cosi iniziata una trattativa con Michele Carrea. Ringrazio poi i soci e gli sponsor per l’impegno che hanno mostrato anche negli ultimi mesi e per gli sforzi economici che hanno affrontato per aiutare il club”.

“Anche da parte mia va il ringraziamento a quanti hanno permesso oggi, 9 luglio, di iscrivere la squadra al prossimo campionato di A2 - ha aggiunto l’amministratore delegato rossoblù Gianni D’Adamo -. Per noi è un risultato non da poco, considerato che tante squadre, almeno una decina, sono ancora in difficoltà”.

E’ stato poi il turno di Marco Sambugaro. “E' un piacere presentare Michele Carrea - le parole del general manager rossoblù -, un tecnico giovane che ha tanta voglia di fare. Un altro annuncio è arrivato poche ore fa: abbiamo firmato Alessandro Grande, già seguito nei mesi scorsi. Alessandro è il primo tassello della nuova squadra”.

La palla è passata quindi al personaggio più atteso: Michele Carrea, il nuovo coach dell’Angelico. “Voglio ringraziare Marco Sambugaro per avermi fortemente voluto - ha ammesso il tecnico milanese -. Il suo desiderio di iniziare questo rapporto mi ha dato una spinta incredibile nella convinzione che Biella fosse la scelta giusta e che ci fossero tutte le condizioni per portarla in fondo nel modo migliore. Ringrazio poi il club che ha sposato questa linea, per me è un motivo di grande orgoglio. Ora è mio compito dimostrare che la scelta fatta è quella giusta”.

Tags: Pallacanestro Biella, Angelico, biella, michele carrea, presentazione coach

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia