L'intervento di un lettore

Clooney a Biella... e qualcuno se la prende con il sindaco

"Ma che fortuna inaspettata e fantastica. Il Signor Clooney viene a vivere a Biella. Novello Principe Azzurro per la nostra Biancaneve. Il minimo che poteva fare il nostro Sindaco era proprio accendere un gran cero"

Stampa Home
Articolo pubblicato il 08-04-2015 alle ore 00:00:00.
clooney-a-biella-e-qualcuno-se-la-prende-con-il-sindaco-560fe9fd1ce5e3.jpg
Clooney a Biella... e qualcuno se la prende con il sindaco

Il "trasferimento" di George Clooney in città non è piaciuto proprio a tutti. Qualcuno ha anche colto l'occasione per prendersela con il sindaco Marco Cavicchioli. Questa lettera ne è un esempio. Pubblicandola, ne approfittiamo per ribadire, ancora una volta, che la notizia di George Clooney a Biella non era altro che un pesce d'aprile.

Ma che fortuna inaspettata e fantastica.  Il Signor Clooney viene a vivere a Biella. Novello Principe Azzurro per la nostra Biancaneve.

Il minimo che poteva fare il nostro Sindaco era proprio accendere un gran cero (mai visto così grande, nemmeno quando è andato al potere il Renzi, suo referente) e udite, alla presenza anche delle autorità religiose, in pompa magna mai viste così commosse!

Si poteva fare di più: una processione di tutta la cittadinanza a Oropa, con in testa il Gonfalone. La nostra Madonna Nera sarebbe così diventata più nera! Vorrei consigliare il Sindaco appena finita la cerimonia di spegnere il grande cero e di accenderlo subito per pregare la Madonna di fare il miracolo di otturare i buchi sulle strade e aggiustare i marciapiedi e di aiutare i disoccupati e tutti quelli che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese.

Grande il nostro Sindaco, illuminate le Sue scelte.

Lettera firmata

Tags: george clooney a biella, biella, marco cavicchioli

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia