L'ex imprenditore esprime solidarietà a Maria Elena Campigli

Clerico ritorna e "spara a zero" su Forza Italia

Le dimissioni di Maria Elena Campigli - alla guida dei giovani di Forza Italia fino alle elezioni -, risalgono ormai a diverse settimane fa, ma il suo polemico abbandono fa ancora discutere.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 11-07-2014 alle ore 00:00:00.
clerico-ritorna-e-spara-a-zero-su-forza-italia-560fca270c9ee3.jpg
Massimiliano Clerico

Le dimissioni di Maria Elena Campigli - alla guida dei giovani di Forza Italia fino alle elezioni -, risalgono ormai a diverse settimane fa, ma il suo polemico abbandono fa ancora discutere. L'ennesima presa di posizione a sostegno del suo gesto è arrivata da Massimiliano Clerico, ex imprenditore ed ex politico di Forza Italia, che all'improvviso sembra voler tornare ad occuparsi di politica locale.

"I vertici di Forza Italia a Biella continuano, malgrado tutto, ad essere gli stessi da anni - spiega -, con le stesse abitudini, tanto che la giovane Maria Elena Campigli si è dimessa, visto che i meno giovani continuano comportarsi come sempre: quando c'è da correre, i giovani sono una fonte importante, insostituibile, da coinvolgere al 100%. In altri momenti non si ricordano neppure che esistano".

Secondo Clerico, però, a doversi dimettere non era la Campigli.

"Non doveva essere la giovane a dimettersi - conferma -, ma il responsabile provinciale Leardi, visti i risultati devastanti di un partito che fino poco tempo fa era alla guida in Regione, in Provincia e nel Comune di capoluogo. Si è perso ovunque. Forse i big non si sono accorti, ma la gente è scontenta di come possano aver amministrato e mi domando se il dottor Leardi questo aspetto l'abbia almento presa in considerazione".

"Purtroppo - conclude - anche a Biella il lato B di alcuni non può stare sollevato dalla poltroncina. Gli elettori, dopo averli castigati già una volta, lo rifaranno. Alla giovane Maria Elena un invito a non mollare".

Tags: massimiliano clerico, maria elena campigli, Forza Italia, biella, Lorenzo Leardi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia