L'automobilita si è dileguato subito dopo

Ciclista investito da un pirata della strada

Si cerca una Volkswagen di colore grigio chiaro

Stampa Home
Articolo pubblicato il 28-06-2014 alle ore 00:00:00.
ciclista-investito-da-un-pirata-della-strada-560fc9698e08a3.jpg
Il ciclista soccorso dal personale del 118

I pirati della strada hanno colpito ancora. Ieri seraun ciclista è stato investito mentre si trovava tra corso Europa e corso San Maurizio, a Biella.

L'automobilista, anzichè fermarsi a soccorrerlo come previsto dalle norme e dal buon senso, si è allontanato e dileguato in direzione Mongrando.

Fortunatamente la persona investita non ha riportato ferite gravi. La polizia municipale, però, giunta sul posto, ha immediatamente avviato le indagini per rintracciare il responsabile, che al momento dell'incidente viaggiava a bordo di una Volkswagen grigio chiaro.

Siccome l'urto è stato lieve gli agenti non escludono che l'automobilista pirata possa non essersi reso conto subito di quanto successo. Per questo, se dovesse presentarsi spontaneamente in comando la sua posizione sarebbe certamente alleggerita. In caso contrario, non appena verrà individuato nei suoi confronti scatteranno le accuse di fuga e omissione di soccorso, lesioni personali.

E sembra che ad autaregli agenti nelle indagini ci siano anche le telecamere presenti sul posto, che avrebbero ripreso tutto.

Tags: ciclista investito, pirata della strada, si dilegua dopo l`incidente, biella, polizia municipale

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia