In Coppa nazionale, l'acuto vincente è stato dell'attaccante biellese

Buona la prima per il Gila: esordio con gol in Cina

Prima gara e primo gol per Alberto Gilardino nella sua nuova avventura cinese. Anche se non è bastato per portare a casa il risultato.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 25-07-2014 alle ore 00:00:00.
buona-la-prima-per-il-gila-esordio-con-gol-in-cina-560fcbd7a08553.jpg
Alberto Gilardino

Prima gara e primo gol per Alberto Gilardino nella sua nuova avventura cinese. Anche se non è bastato per portare a casa il risultato.

Il Guangzhou Evergrande ha affrontato l’altro giorno l’Henan in una partita valevole per la Coppa nazionale e l’ex attaccante della nazionale ha trovato l’acuto vincente su assist di un altro giocatore italiano, il suo “amicone” Alessandro Diamanti.

La formazione allenata da Marcello Lippi non ha però disputato una eccellente partita, tanto da chiudere con una sconfitta, 2-1 il risultato finale. In ogni caso il “Gila” continua a fare quello che gli è sempre riuscito meglio, vale a dire andare in gol…

Tags: Alberto Gilardino, biella, Cina, gol, calcio, Guangzhou

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia