Sabato sulla Nuova Provincia di Biella parte un nuovo concorso

Bravissimo 2017, votate i campioni dell'anno

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29-11-2016 alle ore 18:34:36.
Bravissimo 2017, votate i campioni dell'anno 2
Bravissimo 2017, votate i campioni dell'anno

Sabato parte un nuovo concorso dedicato ai nostri lettori. Si chiama Bravissimo ed è rivolto ai giovani sportivi tra i 5 e i 18 anni. Calciatori, cestisti, nuotatori, pallavolisti, chiunque pratichi uno sport a livello amatoriale è il benvenuto Sentite la vittoria già in tasca? Bene: non resta che iscrivervi e farvi votare… che vinca il migliore!
Come partecipare?
Per iscriversi è sufficiente entrare nel sito www.bravissimo2017.it, selezionare il  giornale di riferimento tra quelli che aderiscono all’iniziativa e poi cliccare sul logo: sarete indirizzati al form di iscrizione. Per candidarvi compilate tutti i campi richiesti e … in bocca al lupo! Potrete partecipare come singolo atleta oppure iscrivere la squadra di cui fate parte.
Come si vota?
Ogni settimana sul giornale  sarà pubblicato un coupon cartaceo dedicato alle votazioni: dovrà essere compilato indicando la propria preferenza e riconsegnato alla nostra redazione di via Vescovado 5 o nelle urne posizionate nei negozi indicati (forniremo nei prossimi giorni gli indirizzi dove trovare le urne). Con l’iscrizione riceverete il primo punto di benvenuto.
Chi vince?
A maggio lo sportivo, la sportiva e la squadra del cuore che avranno ricevuto il maggior numero di coupon si aggiudicheranno il podio dei vincitori e verranno premiati durante una grande festa finale con sorprese per tutti, perchè l'importante è divertirsi! Ma come in ogni campionato che si rispetti ci sarà una fase intermedia: a febbraio premieremo infatti i campioni d'inverno.  Il primo coupon di voto verrà pubblicato sabato 3 dicembre. L’ultimo sabato 27  maggio.
I premi?
Campione d’inverno (ultimo coupon di voto sabato 18 febbraio). Verrà premiato il primo classificato di ogni categoria con un premio del controvalore di 250 euro. Campione finale. Verranno premiati il primo, il secondo e il terzo di ogni categoria con premi rispettivamente dal controvalore di 500 euro, 300 euro e 200 euro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia