Francesco Gamba tra i protagonisti

Biellese alla Coppa Muravera

Anche un giovane pongista biellese - Francesco Gamba - ha partecipato la scorsa settimana all'edizione 2015 - la sesta - della “Coppa Muravera”, competizione che ha chiuso la settimana di stage della nazionale giovanile di tennistavolo.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07-09-2015 alle ore 11:40:14.
biellese-alla-coppa-muravera-560ff3f7f2bc23.jpg
Il gruppo della nazionale giovanile impegnato a Muravera

Anche un giovane pongista biellese - Francesco Gamba - ha partecipato la scorsa settimana all'edizione 2015 - la sesta - della “Coppa Muravera”, competizione che ha chiuso la settimana di stage della nazionale giovanile di tennistavolo.

L’ospitale cittadina del Sarrabus, in Sardegna - in provincia di Cagliari - ha accolto calorosamente gli stagisti in un buon impianto ricettivo. Uno sparuto numero di partecipanti (oltre alle rappresentative nazionali, della quale faceva parte il portacolori del TT Biella, erano presenti solamente altri quattro ragazzi e sei ragazze) ha disputato le gare finali, che hanno visto primeggiare Tommaso Giovannetti, in ambito maschile, e Aurora Cicuttini, nel tabellone in rosa.
Gamba ha chiuso la gara di singolare in quarta posizione alle spalle del vincitore, di Loi e di Varone, precedendo poi Felici, Nieddu e Macis.
In questi giorni (dal 7 al 10 settembre), invece, è in programma a Torino lo stage regionale del “Progetto Giovani”, che vede impegnati lo stesso Gamba e i compagni di squadra Giorgia Sulis, Beatrice Sulis e Simone Cagna.

Tags: tennis tavolo, ping pong, francesco gamba, coppa muravera

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia