I gialloverdi raggiungono la sosta con quattro vittorie su quattro

Biella Rugby, il 2015 è partito alla grande

Finalmente un po’ di meritato riposo in casa Biella Rugby. Complice l’inizio del 6 Nazioni, i campionati della palla ovale si fermano per un paio di settimane e così i gialloverdi avranno la possibilità di tirare un po’ il fiato dopo le prime quattro sfid

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03-02-2015 alle ore 00:00:00.
biella-rugby-il-2015-e-partito-alla-grande-560fe0d0b413a3.jpg
Panigoni e Vaglio

Finalmente un po’ di meritato riposo in casa Biella Rugby. Complice l’inizio del 6 Nazioni, i campionati della palla ovale si fermano per un paio di settimane e così i gialloverdi avranno la possibilità di tirare un po’ il fiato dopo le prime quattro sfide, tutte vittoriose, di questo 2015.

Il XV biellese si presenta alla sosta con il morale a mille, galvanizzato dalla vittoria conquistata domenica - pochi minuti prima dell’arrivo degli “azzurrini” Under20 per il loro primo allenamento in città - contro l’Amatori Parma, un successo che ha permesso di conservare l’imbattibilità del terreno di gioco di via Salvo D’Acquisto.

Il campionato di serie B ripartirà domenica 22 febbraio, quando i gialloverdi saranno impegnati in trasferta a Bergamo.

Serie C, ko di misura

Impegnata in trasferta contro il La Drola, la squadra cadetta del Biella Rugby è stata sconfitta 8-0. A pesare sul risultato finale sono state anche le numerose defezioni in casa gialloverde.

Under18, a valanga a Torino

Facile vittoria esterna per l’Under18 del Biella Rugby, che ha piegato in scioltezza il Cus Torino. E’ finita 52-5 con due mete a testa per Stillio, Coda Cap e Coda Zabetta e una per Vecchia e Socco. Sei le trasformazioni realizzate da Piatti.

Under14, bilancio in parità

Una vittoria e una sconfitta per la categoria Under14, impegnata sabato sul campo di casa di via Salvo D’Acquisto. Il Biella1 è stato sconfitto 48-33 dal Settimo1 con tre mete di Foglio Bonda e una per Zulian e Mouchtaki, oltre a quattro trasformazioni di Sarlo.

Il Biella2 ha invece battuto con un secco 52-15 il Settimo2, in virtù delle cinque mete di Turetta, delle due di Salussolia e di quella di Santilla. Tre le trasformazioni di Varese, due di Ramella Pollone e una di Savatteri.

Propaganda, concentramenti a Ivrea

Prima uscita del nuovo anno per il settore propaganda gialloverde, impegnato a Ivrea (dove le temperature erano particolarmente gelide). Tra i più grandi dell’Under12, il Biella1 ha concluso al secondo posto, alle spalle dei padroni di casa. Gli Under10 hanno invece conquistato due successi contro Moncalieri e una pareggio e una sconfitta contro Ivrea, mentre i più piccoli dell’Under8 hanno vinto il concentramento, ottenendo un totale di 30 punti.

Tags: biella rugby, palla ovale, serie b, serie c

Articoli dello Stesso Argomento

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia