La succursale è situata nell'atrio partenze

Banca Sella prende il volo: nuovo sportello all'aeroporto di Torino

Operazioni in banca anche all’aeroporto, prima di imbarcarsi per un volo o appena atterrati. Da oggi all’Aeroporto di Torino è operativo il nuovo sportello di Banca Sella, il primo inaugurato dal Gruppo all’interno di uno scalo aeroportuale.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 08-06-2015 alle ore 00:00:00.
banca-sella-prende-il-volo-nuovo-sportello-allaeroporto-di-torino-560fee7f90abf3.jpg
La filiale aperta all'aeroporto di Caselle

Operazioni in banca anche all’aeroporto, prima di imbarcarsi per un volo o appena atterrati. Da oggi all’Aeroporto di Torino è operativo il nuovo sportello di Banca Sella, il primo inaugurato dal Gruppo all’interno di uno scalo aeroportuale.

La nuova succursale, situata nell’atrio partenze, mette a disposizione di clienti e passeggeri uno sportello bancario, un salotto per la consulenza ed una postazione internet da cui è possibile accedere gratuitamente al servizio di internet banking e fare operazioni sul conto corrente online o utilizzare i servizi di trading online, oltre al servizio bancomat 24 ore su 24.

Banca Sella sta inoltre predisponendo un’area relax dotata di rete wi-fi all’interno della sala imbarchi dedicata alla promozione delle start up e delle altre attività che Sellab, l’acceleratore di impresa del Gruppo Banca Sella con sede a Biella, conduce con l’obiettivo di trasformare idee innovative in nuove attività imprenditoriali.

“Abbiamo voluto aprire la nuova succursale di Banca Sella all’interno dell’Aeroporto di Torino data l’importanza strategica che lo scalo ha assunto per lo sviluppo della regione e per il legame con questo territorio che da sempre ci contraddistingue” – spiega Nazario Gualano, responsabile del Territorio Torino Città e Torinese Nord di Banca Sella. “Avere uno sportello in aeroporto permetterà di fornire ad una tipologia di clientela ampia e varia le nostre competenze e professionalità, caratterizzate dai nostri valori distintivi quali l’attenzione al cliente, il rapporto personale, la fiducia, la qualità e l’innovazione. Per Banca Sella la nuova succursale in aeroporto rappresenta una vetrina importante dal momento che nel 2014 sono transitati dallo scalo torinese circa 3,5 milioni di passeggeri”.

“Diamo il benvenuto a Banca Sella, un’altra eccellenza piemontese da sempre fortemente radicata nel territorio” – afferma Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di SAGAT. “La scelta di Banca Sella di aprire una filiale in Aeroporto dimostra come l’aumento del traffico registrato nell’ultimo anno e mezzo sia di stimolo per l’ingresso di nuove attività. Siamo soddisfatti di poter offrire ai nostri passeggeri, alle realtà commerciali che operano nello scalo e a tutta la comunità aeroportuale un nuovo servizio che va ad arricchire un’offerta sempre più completa e di qualità”.

La succursale sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 mentre nel pomeriggio, dalle 14.45 alle 16.55 i locali saranno dedicati alla sola attività di consulenza. Con la nuova apertura sale a 74 il numero delle succursali di Banca Sella nella provincia di Torino, per un totale di 133 sportelli in tutto il Piemonte.

Tags: Banca Sella, aeroporto torino, nuova succursale

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia