Chiusa la via che conduce al Vandorno

Autobus fuori strada, traffico bloccato

Forse il conducente ha stretto un po' troppo la curva e l'autobus è finito fuori dalla carreggiata: la strada che da via Ivrea sale verso il Vandorno è bloccata dal tardo pomeriggio.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02-03-2015 alle ore 00:00:00.
autobus-fuori-strada-traffico-bloccato-560fe547a5dba3.jpg
Sfortunato incidente per il conducente di un autobus dell'Atap (foto di repertorio)

Forse il conducente ha stretto un po' troppo la curva e l'autobus è finito fuori dalla carreggiata: la strada che da via Ivrea sale verso il Vandorno è bloccata dal tardo pomeriggio di oggi.

Stando alla prima ricostruzione della dinamica, la parte anteriore del mezzo dell'Atap, probabilmente a causa di una manovra sbagliata, è parzialmente uscita dalla sede stradale mentre viaggiava in direzione del centro della città. E' successo all'altezza del secondo tronante verso destra e ora il pullman è completamente bloccato in diagonale sulla carreggiata.

A causa della posizione assunta, le due ruote posteriori - quelle motrici - girano sostanzialmente a vuoto e l'autobus non può quindi essere spostato.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che, inevitabilmente, ha dovuto provvedere a chiudere la strada al traffico. Agli automobilisti conviene dunque passare da via per Pollone oppure dalla strada della Nera. Almeno fino a quando l'autobus non sarà stato rimosso.

Fortunatamente nessuno sembra essersi fatto male.

Tags: autobus fuori strada, chiusa la strada per il vandorno, biella, incidente autobus, atap

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia