Il pericoloso incidente frontale è avvenuto ieri sera

Auto distrutte nel frontale sulla Cossato - Valle Mosso

Le due auto distrutte e la dinamica dell'incidente avvenuto ieri sera poco dopo le 20 hanno fatto inizialmente temere il peggio.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21-07-2014 alle ore 10:00:00.
auto-distrutte-nel-frontale-sulla-cossato-valle-mosso-560fcb943d6eb3.jpg
Foto di repertorio

Le due auto distrutte e la dinamica dell'incidente avvenuto ieri sera poco dopo le 20 hanno fatto inizialmente temere il peggio.

Sulla Cossato - Valle Mosso, poco prima della Galleria della Volpe, due veicoli si sono scontrati frontalmente. L'impatto è stato molto violento, ma fortunatamente nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita in modo grave.

Stando a quanto ricostruito finora, la colpa dell'incidente sarebbe da attribuire all'Audi A 6 condotta da Manuel E., 24enne di Zubiena. Il giovane automobilista sarebbe andato prima a sbattere contro il guard rail per poi urtare la Nissan X Trail che sopraggiungeva sull'altra corsia, con a bordo Stefano M., 43enne di Valle Mosso, e la figlia di soli dieci anni.

Tutte e tre le persone coinvolte sono state accompagnate all'ospedale dal 118. I due conducenti se la sono cavata con sette giorni di prognosi per i traumi facciali e un colpo di frusta. La bambina, invece, a causa di alcune perdite di sangue è stata trattenuta sotto osservazione per sicurezza.

L'automobilista dell'Audi, sottoposto ai test del caso, è risultato positivo ai cannabinoidi e all'alcol.

Tags: incidente, Valle Mosso, Vigili del fuoco, 118

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia