Appuntamento sabato 18 aprile a Ponzone

Arriva la comicità di Colorado

Conto alla rovescia a Ponzone per una serata tutta da ridere con i comici di "Colorado".

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06-04-2015 alle ore 00:00:00.
arriva-la-comicita-di-colorado-560fe9ca131053.jpg
Paolo Casiraghi nei panni di suor Nausicaa

Conto alla rovescia a Ponzone per una serata tutta da ridere con i comici di "Colorado". L'associazione dei commercianti Grap infatti ha fissato il primo appuntamento al teatro "Giletti" per sabato 18 aprile. Sul palco saliranno Gianluca Impastato e Paolo Casiraghi. Già avviata la prevendita alla Tabaccheria Bruscagin di Ponzone per i biglietti che avranno un costo di 20 euro per l'intero.

Gianluca Impastato a Colorado si esibisce interpretando l'enologo Chicco d'Oliva e Mariello Prapapappo, l'uomo dei misteri. Nel settembre del 2010 pubblica il libro di Chicco D'Oliva : "Che Tracannata Signori!". Paolo Casiraghi è Suor Nausicaa in Coloradocon la sua famosa battuta "E gliene dà tante, ma tante". Le parabole raccontate da questo personaggio prendono ispirazione da quella di Tatanaele e Isappo, ideata da Leo Ortolani e pubblicata sull'albo 65 di Rat-Man Collection.

Insomma due big della comicità per un nuovo appuntamento organizzato dall’associazione commercianti di Ponzone che ha iniziato l’attività da pochi mesi con importanti successi. Il debutto con la festa di Natale era stato più che positivo con la via provinciale piena di persone e bambini, così come si era registrato un successo anche per la festa mascherata a carnevale. Ora un nuovo passo verso la grande comicità, un evento che di sicuro farà il tutto esaurito al teatro Giletti. E per di più fissato per sabato sera.

L’associazione di negozianti e professionisti è nata soprattutto per dare uno slancio al paese e al commercio, raduna infatti una cinquantina di esercizi commerciali presenti lungo via provinciale e l’obiettivo è proprio quello di attirare nuove persone in paese.

Il direttivo in questi mesi è stato impegnato anche a pensare a una riqualificazione della via, con il Comune si è pensato di avviare la campagna “Adotta un’aiuola” che punta proprio a recuperare le aree verdi dimenticate che si trovano transitando nella via principale.

Tags: colorado, Ponzone, teatro giletti, suor nausicaa, chicco d`oliva
arriva-la-comicita-di-colorado-560fe9ca391524.JPG

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia