Nei guai un ragazzo di 19 anni

Arrestato per droga

A seguito di un primo controllo è stata rinvenuta e sequestrata dell’eroina già suddivisa in dosi e pronta per la vendita.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16-08-2014 alle ore 00:00:00.
arrestato-per-droga-560fce23429653.jpg
Nella foto d'archivio alcune dosi di eroina

Nei guai un ragazzo di Biella trovato in possesso di droga.   M.C. di anni 19 è stato arrestato da personale della Squadra Mobile nella notte di ferragosto.

Il giovane biellese fermato nei pressi della propria abitazione del centro cittadino è stato perquisito dagli agenti della Questura perché insospettiti dal nervosismo palesato.

A seguito di un primo controllo è stata rinvenuta e sequestrata  dell’eroina già suddivisa in dosi e pronta per la vendita.

Successivamente gli operatori della Squadra mobile hanno esteso la perquisizione presso la sua abitazione, sequestrando ulteriori e numerose dosi di eroina abilmente occultate da M.C.

Il giovane è stato trovato in possesso altresì di un bilancino elettronico di precisione, di una rilevante somma di denaro contante nonché di cospicuo materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Nella mattinata l’autorità giudiziaria,dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura degli arresti domiciliari nei confronti del giovane biellese.

Nel corso delle operazioni di Polizia volte alla prevenzione  e alla repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani sono state controllate in città e in provincia numerose autovetture, ed un giovane, trovato in possesso di una modica quantità di doga, è stato segnalato alla competente Autorità Prefettizia.

Tags: Droga, eroina, spacciatore, biella 19 anni, arresto, Polizia

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia