La sezione Aia di Biella ha partecipato al 1° Trofeo del Prosecco

Arbitri in campo, ma stavolta non per fischiare

Nel weekend la sezione AIA di Biella ha partecipato al 1° Trofeo calcistico del Prosecco, organizzato dalla sezione arbitrale di Castelfranco Veneto nella splendida cornice di Montebelluna, in provincia di Treviso.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03-06-2014 alle ore 00:00:00.
arbitri-in-campo-ma-stavolta-non-per-fischiare-560fc5df33f683.jpg
La formazione dell'Aia di Biella che ha partecipato al torneo

Nel weekend la sezione AIA di Biella ha partecipato al 1° Trofeo calcistico del Prosecco, organizzato dalla sezione arbitrale di Castelfranco Veneto nella splendida cornice di Montebelluna, in provincia di Treviso.

La competizione, riservata a rappresentative AIA di calcio a 11 provenienti da tutta Italia, ha visto contrapposte ben 15 squadre tra cui quella della sezione laniera e ha incoronato vincitrice la sezione di Treviso.

La prima giornata purtroppo ha visto la squadra biellese perdere per 1-0 contro Gallarate, Castelfranco e Verona prima di potersi rifare nella seconda giornata con un onorevole 1-1 contro i colleghi di Bologna.

“Nonostante l'ottimo pareggio finale contro Bologna non siamo riusciti ad evitare l'ultimo posto nella classifica finale” sono le parole del presidente dell' AIA biellese, Sergio Masserano. “Ciò non toglie però il nostro impegno visto che ci siamo trovati ad affrontare rappresentative sicuramente più attrezzate della nostra - conclude -. La squadra ha risposto egregiamente e ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Vorrei ringraziare, a nome mio e di tutti gli associati, i colleghi biellesi che hanno partecipato al torneo”.

Tags: aia biella, torneo prosecco, arbitri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia