Il rapper incontra i suoi fan

A Gli orsi il rap Briga, ex finalista di Amici

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14-11-2016 alle ore 11:11:11.
A Gli orsi il rap Briga, ex finalista di Amici 4
A Gli orsi il rap Briga, ex finalista di Amici 4

 Al centro commerciale Gli Orsi è in arrivo un appuntamento davvero unico! Sabato 19 novembre, infatti, la galleria commerciale ospiterà Briga, il cantautore più amato dai giovani che a partire dalle ore 17.00 incontrerà tutti i suoi fan per il firmacopie del suo ultimo disco “Talento”

L’amato rapper romano è giunto al successo dopo aver partecipato alla quattordicesima edizione di “Amici”, il talent-show di canale 5 più ambito d’Italia, che lo ha visto classificarsi secondo. Seguitissimo su tutti i canali social e non solo, sabato 19 novembre Briga sarà finalmente a disposizione di tutti i suoi fan presso la galleria commerciale de Gli Orsi per firmare le copie di “Talento” e per scattare tanti indimenticabili selfie!

Uscito lo scorso 7 ottobre in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali, il nuovo lavoro discografico di Briga si presenta come una vera e propria fusione di generi differenti, una combinazione travolgente di note musicali dal sapore tutto nuovo e che va oltre il rap e l’hip pop. Questa apertura rivoluzionaria è confermata dai numerosi duetti presenti nell’album e che il cantante ha registrato con tanti artisti della scena italiana: da Lorenzo Fragola a Mostro & Clementino, da Gianluca Grignani e Alessio Bernabei a Sercho e Gemello. Un mix travolgente che saprà sorprendere ed emozionare ancora tutti i suoi seguaci!

Stefano Pessina, Direttore del centro commerciale Gli Orsi, ha commentato: “Siamo felici di ospitare un nuovo giovane artista e di poter regalare, in questo modo, un pomeriggio ricco di emozionanti momenti a tutti i nostri visitatori. Per il centro commerciale Gli Orsi, infatti, è molto importante non perdere di vista le esigenze e le priorità della comunità e allo stesso tempo essere presente anche nei momenti dedicati allo svago”.

Il centro commerciale Gli Orsi aspetta tutti i visitatori per questo imperdibile appuntamento con uno degli artisti più amati del momento.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia