Tutti possono iscriversi

A Gli Orsi Antonino Cannavacciuolo sceglie il più bravo ai fornelli

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16-02-2017 alle ore 11:11:54.
A Gli Orsi  Antonino Cannavacciuolo sceglie il più bravo ai fornelli 3
A Gli Orsi Antonino Cannavacciuolo sceglie il più bravo ai fornelli 3

Al centro commerciale Gli Orsi arriva “Fuochi e Fornelli”, un divertente contest rivolto a tutti gli amanti della cucina! Dal 20 febbraio e al 25 marzo si svolgeranno le selezioni online e le prove dal vivo per decretare lo chef più talentuoso. Ospite e giudice d’eccezione della sfida finale lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo!

 

Lunedì 20 febbraio avrà inizio il contest online sulla pagina Facebook dell’iniziativa “Gli Orsi Fuochi e Fornelli 2017” a cui tutti gli aspiranti cuochi potranno partecipare postando a partire dal giorno indicato una foto con la relativa ricetta del proprio piatto. I 20 partecipanti che riceveranno il numero maggiore di like entro le ore 18.00 del 1 marzo avranno accesso alla prima prova dal vivo. 

 

Sabato 4 marzo, infatti, si terrà la prima sfida all’interno del centro commerciale. A partire dalle ore 16.00 i provetti chef si cimenteranno in una prova di abilità culinaria ad eliminazione diretta che permetterà di selezionare i 12 concorrenti ammessi alla seconda fase, che si terrà sabato 11 marzo. In quella data, sempre alle ore 16.00, sarà la volta della vera e propria sfida live in quanto i 12 aspiranti chef dovranno realizzare davanti al pubblico una ricetta della tradizione culinaria italiana indicata dal cuoco presente che selezionerà gli 8 semifinalisti.

 

Sabato 18 marzo invece avrà luogo la semifinale, in cui gli otto aspiranti chef rimasti in gara si daranno battaglia con una nuova prova di esecuzione dal vivo che consentirà a 4 di loro di accedere direttamente alla finale. L’ultimo confronto, previsto per sabato 25 marzo alle ore 15.00, sarà al cospetto del giudice d’eccezioneAntonino Cannavacciuolo che decreterà il miglior aspirante cuoco del contest “Gli Orsi Fuochi e Fornelli 2017”.

 

Il centro commerciale Gli Orsi invita tutti gli appassionati di cucina a partecipare a questa divertente iniziativa e aspetta i suoi visitatori tutti i sabato del mese di marzo per assistere alle avvincenti sfide dal vivo e conoscere i talentuosi partecipanti di “Gli Orsi Fuochi e Fornelli 2017”!

 

Gli Orsi (www.gliorsi.it) è un centro commerciale situato a Biella (SS 230, Strada Trossi) con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva di 41.100 m2. Aperto da Ottobre 2008 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Gli Orsi è aperto tutti i giorni secondo i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica dalle 9.00 alle 21.00, venerdì dalle 9.00 alle 22.00.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 13-09-2017
Sorpreso in auto con droga, non aveva patente, assicurazione e revisione 3 Sorpreso alla guida di un'autovettura in possesso di un piccolo quantitativo di droga, a seguito degli accertamenti da parte degli agenti della Questura...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia