Angelico-Verona atto I, via ai play-off

Alle 18 la palla a due del primo atto della sfida

Stampa Home
Articolo pubblicato il 30-04-2017 alle ore 12:24:34.
Angelico-Verona atto I, via ai play-off 5
Tutta la grinta di Marco Venuto

Il tempo delle parole è finito. Così come quello delle pacche sulle spalle. Ora si inizia a fare sul serio. Signore e signori, ecco a voi i play-off!

La lunga post-season della serie A2 ha preso ufficialmente il via ieri sera con le prime due sfide degli ottavi: Ravenna-Virtus Roma e Legnano-Roseto. Oggi tocca a Biella-Verona, Virtus Bologna-Casale e Treviso-Trapani. Domani invece sarà la volta di Agrigento-Fortitudo, Trieste-Treviglio e Tortona-Mantova.

Ma obiettivamente all'ombra del Mucrone è soltanto un incrocio a catalizzare l'attenzione di tutti: Biella-Verona appunto.

Si parte tra poco, la palla a due è fissata per le 18 al Forum, con il primo capitolo della sfida. Martedì sera (alle 20.30) il bis sempre sul parquet caro ai rossoblù, poi venerdì la serie si sposterà nella città dell'Arena. Questi i tre appuntamenti certi, mentre per domenica 7 e mercoledì 10, rispettivamente a Verona e Biella sono fissate le eventuali gara4 e gara5.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia