Alle 18 al Forum è atteso il pubblico delle grandi occasioni

Angelico-Legnano, supersfida per il primato

Carrea: «Una nuova identità con quintetti differenti»

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27-11-2016 alle ore 12:31:00.
Angelico-Legnano, supersfida per il primato 3
Purtroppo i rossoblù devono fare a meno di Mattia Udom

Ok, il grande giorno è arrivato. Oggi va infatti in scena la partita che mette in palio il primo posto in solitaria nella classifica del girone Ovest. In campo Angelico ed Europromotion: appuntamento al Forum, palla a due alle 18.

Il conto alla rovescia è terminato, dunque, per un big-match che in città è sentitissimo e proprio per questo è atteso il pubblico delle grandi occasioni sulle tribune, quota 4mila questa volta potrebbe tranquillamente essere alla portata.

Biella è in striscia vincente da sei partite. Legnano, dal canto suo, ha fatto ancora meglio: sconfitta all'esordio stagionale in casa di Tortona e poi ben sette vittorie di fila.

Purtroppo la vigilia in casa rossoblù è stata rovinata dalla notizia dell'infortunio di Mattia Udom. Il numero 22 ha accusato un problema muscolare all'adduttore lungo della coscia sinistra e pertanto non sarà del match.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia