Per sostenere la squadra nella sfida decisiva con Treviglio

Angelico: biglietti gratis con Eurotrend e la Nuova Provincia

Apertura straordinaria dei nostri uffici mercoledì mattina, dalle 9 alle 13, per distribuire i biglietti per assistere gratis alla partita di mercoledì sera tra Angelico e Remer Treviglio.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27-04-2015 alle ore 00:00:00.
angelico-biglietti-gratis-con-eurotrend-e-la-nuova-provincia-560feaeaa5b943.jpg
Angelico: biglietti gratis con Eurotrend e la Nuova Provincia

Apertura straordinaria dei nostri uffici mercoledì mattina, dalle 9 alle 13, per distribuire i biglietti per assistere gratis alla partita di mercoledì sera tra Angelico e Remer Treviglio.

Una sfida decisiva, da “dentro o fuori”, in caso di sconfitta la stagione rossoblù si chiuderebbe dunque a gara3 del primo turno di play-off. Proprio per questo sarà una partita da vincere a tutti i cosi e pertanto ci vorrà il supporto del Forum, del popolo di Pallacanestro Biella.

Si tratta di un’iniziativa, ricordiamo, attuata in collaborazione fra il Gruppo Eurotrend e il bisettimanale La Nuova Provincia di Biella. La redazione è in via Vescovado 5, a Biella. Per ritirare il biglietto omaggio è sufficiente presentare nei nostri uffici il coupon che si trova sul giornale in edicola e appunto ritirare il tagliando. I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento.

«Voglio ripetere una iniziativa già attuata con grande successo lo scorso mese di gennaio - spiega Francesco Montoro, presidente del Gruppo Eurotrend -, sempre in collaborazione con il giornale La Nuova Provincia di Biella, in occasione della sfida contro Jesi. Questa gara è decisiva per la stagione dell’Angelico e pertanto c’è bisogno del calore di tutto il pubblico biellese. Dobbiamo riemprire il palazzetto, il Forum dovrà essere una bolgia e spingere i nostri ragazzi al successo e al passaggio del turno. Offrire i biglietti, inoltre, è un modo per fare conoscere a un pubblico nuovo questa meravigliosa realtà che è Pallacanestro Biella».

Il Gruppo Eurotrend è uno dei principali sponsor della squadra cittadina, che - ricordiamo - milita nel campionato di serie A2 Gold. «Io stesso - prosegue Montoro - prima di entrare in società conoscevo ben poco del basket. E’ però bastato davvero nulla per innamorarmene perdutamente. Pallacanestro Biella è un vanto per il nostro territorio e io non perdo occasione per manifestare il mio orgoglio per questa squadra».

Tags: Angelico, pallacanestro biella, remer treviglio, basket, Promozione, francesco montoro

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia