Nuovi episodi a Biella e Coggiola. Tentato anche in tabaccheria

Ancora furti nelle abitazioni

Sembrano non volersi placare i furti nelle abitazioni private. Le ultime prese di mira sono state a Biella, via Camandona, e a Coggiola.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 28-03-2014 alle ore 00:00:00.
Ancora furti nelle abitazioni
(foto di repertorio)

Sembrano non volersi placare i furti nelle abitazioni private. Le ultime prese di mira sono state a Biella, via Camandona, e a Coggiola. Nel comune della valle di Mosso i malviventi si sono introdotti a casa di una donna di  47 anni. Hanno fatto razzia di monili in oro, poi sono fuggiti. Il danno non era assicurato, sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Sempre giovedì sera è stata presa di mira anche un’abitazione di via Camandona. Proprio in quella zona, era da poco intervenuta la Polizia a seguito della segnalazione di due persone sospette. Come detto non è ancora stato chiarito se i ladri siano scappati con un bottino, in quanto i proprietari nno erano in casa e non hanno ancora potuto inventariare i loro beni.

E’ stato invece solo tentato il furto ad una tabaccheria di Mottalciata. Qualcuno ha tentato di introdursi nell’esercizio commerciale - cui proprietario è un uomo di 64 anni residente a Cossato -  intorno a mezzanotte, usando un piede di porco per forzare la serranda. Ma è scattato l’allarme e i ladri sono fuggiti a mani vuote.

Tags: Furti, ladri, carabinieri, via camandona, coggiola, tabaccheria

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia