Un intervento di Andrea Delmastro

Anche Barazzotto volta le spalle a Cavicchioli

Anche Barazzotto, consigliere regionale del PD, abbandona Cavicchioli e la giunta di centrosinistra della Città al loro destino e si smarca clamorosamente dai folli progetti che stanno portando avanti.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07-06-2015 alle ore 00:00:00.
anche-barazzotto-volta-le-spalle-a-cavicchioli-560fee71be2453.jpg
Andrea Delmastro
Anche Barazzotto, consigliere regionale del PD, abbandona Cavicchioli e la giunta di centrosinistra della Città al loro destino e si smarca clamorosamente dai folli progetti che stanno portando avanti.

Fratelli di Italia e Lega Nord hanno sempre criticato l'idea malsana di destinare l'Ospedale di Biella a ricettacolo di immigrati e detenuti psichiatrici altamente pericolosi. Lo abbiamo fatto per una serie di motivi: per la sicurezza cittadina, per i costi faraonici dei progetti, per il deprezzamento immobiliare che l'intera area avrebbe fatalmente risentito, per il fatto che l'Ospedale è elemento chiave per il rilancio del centro cittadino.

Siamo stati accusati dal Sindaco e dalla solita rete di associazioni nullafacenti di essere razzisti: lo è anche Barazzotto? O semplicemente Barazzotto vuole difendere - tardivamente rispetto a noi - la città e la sicurezza dei cittadini? Ciò che rileva è che Cavicchioli e il suo scapestrato "cerchio magico" sono sempre più isolati. A fronte delle scelte improvvide, la giunta di centrosinistra ha immediatamente perso l'appoggio della sinistra di Roberto Pietrobon. Immediata la replica dei cavicchia-boys: traditore!
Ora la 'sinistra(ta)' giunta cittadina  perde l'appoggio anche dell'area centrista di Barazzotto: sarà anche lui un traditore, secondo la versione addomestica dei cavicchia boys? Ma soprattutto la vera domanda è: chi, in città, ancora appoggia la giunta che, nata sull'entusiasmo della schiena dritta, a pochi mesi di governo ha già una schiena lesa da plurime fratture e scomposte?
Andrea Delmastro Dellevedove
Tags: andrea delmastro, vittorio barazzotto, marco cavicchioli

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia