Allarme per una sostanza sospetta in via Trossi

Sul posto una squadra di vigili del fuoco da Torino per i necessari rilievi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03-09-2016 alle ore 18:34:38.
Allarme per una sostanza sospetta in via Trossi 3
I vigili del fuoco in via Trossi

Tutto si è risolto per il meglio, ma sono state parecchie le persone preoccupate o anche solo incuriosite dalla presenza - ieri pomeriggio, poco dopo le 16 - di ben tre squadre dei vigili del fuoco all'altezza del condominio Roma, al civico 11 di via Trossi a Biella.

Alcuni abitanti avevano infatti segnalato la presenza di una sostanza irritante per le vie respiratorie nell'androne del palazzo e nel vano scale.

I pompieri hanno confermato la presenza di questa sostanza e pertanto hanno posto immediatamente in sicurezza gli inquilini dei cinque piani dello stabile, arieggiando la zona interessata e invitandoli a rimanere dentro casa.

Un primo controllo tramite gli strumenti ha dato esito negativo ed è pertanto intervenuto il nucleo Nbcr di Torino, dotato di strumenti più sofisticati e di persona preparato. Ma anche questo nuovo controllo ha dato esito negativo. Non dovrebbe comunque trattarsi di residui tossici.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia