Si temeva una fuga, la situazione è sotto controllo

Allarme gas in via Vescovado

L'insolita puzza di gas ha allarmato una commerciante del centro che, per togliersi ogni scrupolo, ha contattato i vigili del fuoco.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-10-2014 alle ore 00:00:00.
allarme-gas-in-via-vescovado-560fd401337c73.jpg
Allarme gas in via Vescovado

L'insolita puzza di gas ha allarmato una commerciante del centro che, per togliersi ogni scrupolo, ha contattato i vigili del fuoco.

I pompieri sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi in via Vescovado a Biella. Si temeva una fuga di gas, ma la squadra giunta sul posto, dopo aver effettuato tutte le rilevazioni previste in questi casi, ha stabilito che la situazione era sotto controllo. Nessun pericolo, dunque.

Probabilmente l'odore di gas era semplicemente dovuto all'accensione di alcune caldaie, l'eventuale perdita non è stata comunque ritenuta particolarmente rilevante. In ogni caso, nel dubbio, in situazioni di questo genere è sempre meglio contattare chi di dovere per verificare che sia tutto a posto.

Tags: allafuga di gas, biella, Vigili del fuoco, via vescovado

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia