E' uscito di casa dopo aver sentito quattro colpi di fucile e ha trovato l'animale

Allarmato dagli spari, trova un capriolo morto in giardino

Quando ha sentito dei colpi di fucile vicino alla propria abitazione, non ci ha pensato due volte a chiamare i carabinieri. Anche perché subito dopo, nel suo giardino, ha trovato un capriolo morto

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-03-2014 alle ore 00:00:00.
allarmato-dagli-spari-trova-un-capriolo-morto-in-giardino-560fa8ca22a1d3.jpg
(foto di repertorio)

Quando ha sentito dei colpi di fucile vicino alla propria abitazione, non ci ha pensato due volte a chiamare i carabinieri. Anche perché subito dopo, riverso a terra nel suo giardino, ha trovato il corpo senza vita di un capriolo.

Protagonista un uomo di Castelletto Cervo, che ha contattato il 112 per riferire quanto accaduto. Probabilmente a sparare per ben quattro volte erano stati dei bracconieri, ma quando il proprietario di casa è uscito per capire cosa stesse succedendo si erano già dileguati.

Ai carabinieri ha però riferito di aver visto un fuoristrada allontanarsi. La descrizione del mezzo potrebbe rivelarsi utile per riuscire a risalire all'identità dei presunti cacciatori.

Sul posto sono infine intervenuti gli uomini della Protezione civile e il personale della Provincia, che hanno provveduto a recuperare il capriolo morto.

Tags: capriolo morto in giardino, castelletto cervo, bracconieri, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia