Sabato 25 luglio alle 15

Alla Festa dell'Unità della Fagnana l'assemblea provinciale del Pd

Nell’ambito della tradizionale e storica Festa dell’Unità della Fagnana di Pray che si svolgerà da Sabato 25 a lunedì 27 luglio è stata convocata l’assemblea provinciale del Pd Biellese in via Fra Dolcino negli spazi della festa.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-07-2015 alle ore 15:18:40.
alla-festa-dellunita-della-fagnana-lassemblea-provinciale-del-pd-560ff0b75e7dc3.jpg
Aldo Reschigna

Nell’ambito della tradizionale e storica Festa dell’Unità della Fagnana di Pray che si svolgerà da Sabato 25 a lunedì 27 luglio è stata convocata l’assemblea provinciale del Pd Biellese in via Fra Dolcino negli spazi della festa.

L’assemblea avrà luogo sabato 25 luglio alle ore 15 e avrà tre punti all’ordine del giorno: situazione politica generale; politiche regionali in materia di gestioni associate (Unione dei Comuni e fusioni); futuro delle province e riorganizzazione dei servizi di area vasta;

Le conclusioni sono affidate ad Aldo Reschigna, vicepresidente della Regione Piemonte, che interloquirà con gli amministratori, con gli iscritti e con i cittadini che interverranno all’iniziativa.

“La ‘Fagnana’ è una delle più antiche Feste dell’Unità nazionali e non smetteremo mai – commenta Paolo Furia, segretario provinciale del Pd Biellese – di ringraziare i volontari che in tutti questi anni l’hanno organizzata e la realizzano ancora oggi”.

Particolarmente soddisfatto dell’iniziativa con Reschigna è il presidente dell’Unione montana del Biellese orientale Carlo Grosso, in quanto auspica che le migliorie che la Regione intende apportare per le gestioni associate dei Comuni, potranno essere evidenziate nell’intervento del Vicepresidente regionale in modo da poter partire nelle prossime settimane con concretezza ed efficacia.

Tags: festa dell`unità, fagnana, Pd, assemblea provinciale, Pray

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia