Ennesima soddisfazione per l'agente di polizia municipale

Alessio Santi stravince al Grand Prix Città di Vercelli

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-03-2017 alle ore 10:13:42.
Alessio Santi stravince al Grand Prix Città di Vercelli 3
Alessio Santi stravince al Grand Prix Città di Vercelli 3

Non si ferma l'ascesa di Alessio Santi e della Fitness Club. L'agente della polizia locale di Biella e i compagni di squadra sono infatti stati grandi protagonisti al “Grand Prix Città di Vercelli”, andato in scena domenica.

Gli atleti di Ponderano hanno fatto letteralmente incetta di medaglie, dominando la gara. La copertina spetta di diritto allo stesso Santi, che si prepara così nel modo migliore per i prossimi Campionati Europei (in programma proprio a Biella alla fine di aprile): ha vinto la categoria -67.500, sollevando nello stacco 192,500 chilogrammi, distanziando di ben 20 chilogrammi in secondo classificato.

Molto bene anche Mario Indelicato, Stefano Zannin, Erica Bonino, Mario Pizzicola, Matteo Pavanello e Francesco Pellizzoni, tutti sul gradino più alto del podio delle rispettive categorie, mentre Andrea Fracon si è piazzato quinto.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 09-12-2017
Lo sfogo di un lettore : Riportiamo integralmente la protesta di un nostro lettore amareggiato e preoccupato per gli episodi di vandalismo che ripetutamente avvengono nel suo quartiere.
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia