Alessio Bissacco vince sul ring di Galliate

Un successo sofferto ma meritato per il pugile della Boxing Club Biella

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14-10-2015 alle ore 15:20:20.
Alessio Bissacco vince sul ring di Galliate 2
Alessio Bissacco vince sul ring di Galliate 2

Un autunno di grande impegno per la Boxing Club Biella. Da un lato un aumento importante del numero di iscritti, dall'altro una sempre maggiore attenzione all'agonismo, così da avere tutti i fine settimana impegnati.

Sabato scorso è toccato ad Alessio Bissacco salire sul ring della palestra Galliate City, nell'omonima cittadina in provincia di Novara, per disputare il quarto incontro della sua carriera con i colori del club di Ponderano. Per lui è arrivata la quarta vittoria consecutiva, peraltro contro un avversario di valore, che, dopo essere andato al tappeto in virtù di un gancio ben assestato del biellese, lo ha messo in difficoltà nel corso della seconda ripresa, comunque chiusa in vantaggio grazie alla sua notevole capacità di mantenere la concentrazione anche nei momenti più “intensi” di un incontro. A breve Bissacco potrà dunque ottenere il passaggio alla categoria Elite e da lì potrà poi levarsi qualche bella soddisfazione e iniziare a pensare a un futuro senza canotta.

Nei prossimi giorni la Boxing Club Biella sarà impegnata nell'organizzazione della riunione in programma sabato sera - a partire dalle 18 - al PalaBonprix di via Pajetta, dove si disputeranno ben undici match, sette dei quali con protagonisti i pugili di casa (tre di categoria Elite).

Successivamente i pugili lanieri affronteranno due importanti trasferte, sabato 24 ottobre a Reggio Emilia e la settimana successiva, sabato 31, a Porto Recanati, nelle Marche.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia