oggi sarà possibile inserire un regalino nelle uova che verranno date in omaggio

Agli "Orsi" oggi uova di cioccolata in regalo

Il centro commerciale Gli Orsi si prepara a festeggiare la Pasqua insieme ai suoi visitatori con tante originali iniziative per un fine settimana all’insegna dello svago.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04-04-2015 alle ore 00:00:00.
agli-orsi-oggi-uova-di-cioccolata-in-regalo-560fe9bb39f863.jpg
Agli "Orsi" oggi uova di cioccolata in regalo

Il centro commerciale Gli Orsi si prepara a festeggiare la Pasqua insieme ai suoi visitatori con tante originali iniziative per un fine settimana all’insegna dello svago.

Oggi dalle ore 10.00 alle ore 19.00, sarà possibile inserire un regalino del valore minimo di 15 euro, acquistato presso i negozi della galleria commerciale, all’interno delle uova di cioccolata che saranno disponibili in omaggio presso la postazione allestita in galleria, fino ad  esaurimento scorte. Inoltre, per addolcire ulteriormente le giornate dei visitatori, verranno distribuiti gratuitamente dei gustosi ovetti di cioccolata.

Ma la Pasqua de Gli Orsi non finisce qui.
Fino all’11 aprile infatti la galleria commerciale ospiterà la mostra delle Fiat 500 storiche, un bel modo per permettere agli appassionati dei motori d’epoca di ammirare dei pezzi unici dell’automobilismo prima dello svolgimento del 12°Raduno Internazionale, in programma il 12 aprile a Biella.

Angela Berto, direttore del centro commerciale Gli Orsi, ha commentato: “Siamo felici di poter allietare la Pasqua dei nostri visitatori con tante divertenti iniziative.
Il centro commerciale conferma così la sua volontà di continuare ad affermarsi come punto di riferimento per la comunità locale, impegnandosi particolarmente nei giorni delle festività per offrire momenti di allegria e svago a tutti i visitatori”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia