L'iniziativa organizzata per far fronte all'emergenza

Agli Orsi la "colletta alimentare straordinaria"

Domani a Gli Orsi verrà proposta una colletta alimentare organizzata dal Banco Alimentare del Piemonte. Il centro commerciale Gli Orsi, in collaborazione con Ipercoop, ha infatti comunicato che domani ospiterà una “Colletta Alimentare Straordinaria”.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13-06-2014 alle ore 00:00:00.
agli-orsi-la-colletta-alimentare-straordinaria-560fc688868103.jpg
Colletta alimentare straordinaria agli Orsi

Domani a Gli Orsi verrà proposta una colletta alimentare organizzata dal Banco Alimentare del Piemonte. Il centro commerciale Gli Orsi, in collaborazione con Ipercoop, ha infatti comunicato che domani ospiterà una “Colletta Alimentare Straordinaria”.

I clienti sono invitati a donare alimenti a lunga conservazione, come sughi e pelati, legumi, tonno in scatola, carne in scatola, olio, latte e alimenti per l’infanzia. Tutto questo per far fronte all’emergenza alimentare italiana e dare un aiuto alle persone in difficoltà, il cui numero è in continuo aumento. 

L’Associazione Banco Alimentare del Piemonte è un’organizzazione senza fini di lucro che si propone di contribuire alla soluzione dei problemi della fame, della povertà e della emarginazione attraverso la raccolta e la ridistribuzione delle eccedenze delle produzioni agricole, delle industrie alimentari e della Grande Distribuzione.

Con un piccolo contributo sarà possibile aiutare la Rete Banco Alimentare a continuare la sua attività di supporto alle oltre 8.800 strutture caritative che assistono ogni giorno 1.950.000 persone in difficoltà in tutta Italia.

Tags: colletta alimentare straordinaria, Gli Orsi, banco alimentare, solidarietà, biella

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia