A due partite dalla fine del campionato, la Dynamic Sport è prima

Acquatec a un passo dal titolo regionale

La Dynamic Sport è ad un passo dalla conquista del primo titolo regionale di pallanuoto nella sua giovane storia. Merito della squadra Under13 targata Acquatec, che a due partite dal termine del campionato di categoria è prima e ancora imbattuta.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 20-05-2014 alle ore 00:00:00.
acquatec-a-un-passo-dal-titolo-regionale-560face46404a3.jpg
Nella foto la squadra under 13 Dynamic Sport Acquatec

La Dynamic Sport è ad un passo dalla conquista del primo titolo regionale di pallanuoto nella sua giovane storia. Merito della squadra Under13 targata Acquatec, che a due partite dal termine del campionato di categoria è prima e ancora imbattuta.

Nel penultimo concentramento - disputato a Torino - l’Acquatec ha intanto vinto due sfide molto importanti nell’economia del torneo. Il primo successo è maturato contro il Torino 81, una gara terminato con lo “storico” risultato (13-0), merito di una condotta praticamente perfetta da parte dei giovani giocatori biellesi. Nell’occasione sono andati a segno Laurini, autore di ben sette reti, poi Bertazzo, Rozzi (doppiette per entrambi), De Giuseppe e Selicati (una rete a testa).

Dopo appena 40 minuti di - meritato - riposo, la Dynamic Sport è tornata in acqua per affrontare il Borgaro e anche in questo caso il match non ha di fatto avuto storia e la formazione lanieri ha concluso con un agevole 15-5 finale, frutto dei sei gol di Rossi, dei cinque di Laurini e dei quattro di Bertazzo.

“Sono molto soddisfatto di quello che stanno facendo i ragazzi - il commento di coach Paolo Musso -. Al di là delle vittorie, abbiamo un gruppo veramente fantastico e l’unione tra tutti i componenti è stato il nostro punto di forza fin dall’inizio della stagione. Ora concentriamoci sulle ultime due partite, con la consapevolezza di meritare la conquista del primo titolo giovanile nella storia della Dynamic Sport, un traguardo che la squadra sta dimostrando di meritare settimana dopo settimana”.

La formazione della Dynamic Sport Under13

Acquatec: Foglia Taverna, Marfisi, Bertazzo, Multari, Ferraris, Rossi, De Giuseppe, Barbera, Selicati, Laurini. Allenatore: Musso.

 

Tags: pallanuoto, dynamic sport, acquatec, under 13, campionato regionale

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

I più letti

Rubriche della provincia