Denunciata una 48enne di Vigliano

Accede alle mail di un'altra donna, forse per gelosia

Entrava nella casella di posta elettronica di un'altra donna, ma è stata scoperta e denunciata per accesso abusivo a sistema informatico.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01-07-2014 alle ore 00:00:00.
accede-alle-mail-di-unaltra-donna-forse-per-gelosia-560fc98fb7e1d3.jpg
Accede alle mail di un'altra donna, forse per gelosia

Entrava nella casella di posta elettronica di un'altra donna, ma è stata scoperta e denunciata per accesso abusivo a sistema informatico.

La vittima ha iniziato ad avere dei sospetti quando si è accorta che alcuni messaggi risultavano già letti, eppure lei non li aveva mai aperti.

L'ennesima conferma che qualcosa non andava, è arrivata grazie ad una mail ricevuta da una sua amica. Mail che l'intestataria dell'account di posta, residente a Bioglio, non le aveva mai inviato.

La donna ha dunque deciso di rivolgersi ai carabinieri e di sporgere denuncia.

Al termine delle indagini i militari sono risaliti ad una 47enne di Vigliano Biellese, sospettata di essere la responsabile degli accessi abusivi alla casella di posta.

C'è però un aspetto curioso in questa vicenda: le due donne non si conoscono.

Al momento si pensa dunque che a spingere la viglianese a comportarsi in questo modo possa essere stata la gelosia, il timore che la signora di Bioglio avesse dei contatti con il marito.

Per adesso si tratta comunque solo di un'ipotesi.

Resta ancora da capire, inoltre, come la "hacker" improvvisata sia entrata in possesso delle credenziali necessarie per accedere all'indirizzo e-mail.

Tags: accede alla casella di posta di una donna, denunciata, Bioglio, Vigliano, carabinieri

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 26-10-2016
Giuliano Ramella "Siamo i vecchi, quelli che il linguaggio corrente definisce anziani. Vecchi, non solo per l’incalzare dell’età ma per effetto del vuoto...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 06-11-2016
Roberto Pietrobon Il 29 agosto l'ho sentita anch'io, ero ad Assisi in quei giorni e alle 3,36 mi sono svegliato con la camera che ballava e io con lei. Non mi successe nulla...
Post Del 16-11-2016
Lele Ghisio I sogni non risolvono i problemi. Ma chi non è in grado di sognare raramente trova soluzioni alla realtà. Anche alla peggio realtà....

Rubriche della provincia