Si è spento oggi pomeriggio

È morto Riccardo Maestri

Non ce l'ha fatta Riccardo Maestri, ricoverato in rianimazione dopo l'ennesimo malore. Oggi pomeriggio si è spento all'ospedale degli Infermi.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21-05-2015 alle ore 00:00:00.
-morto-riccardo-maestri-560fedb451c943.jpg
Riccardo Maestri si è spento oggi pomeriggio all'ospedale di Biella

Non ce l'ha fatta Riccardo Maestri, ricoverato in rianimazione dopo l'ennesimo malore. Oggi pomeriggio si è spento all'ospedale degli Infermi.

Il 54enne di Vigliano Biellese era molto noto per il comportamento quantomeno eccentrico che negli ultimi anni lo ha fatto finire più d'una volta sulle pagine dei giornali locali - solitamente come Riccardo M. - e, negli ultimi tempi, anche nelle aule dei tribunali.

Dalle nottate passate a dormire nei bancomat, alle mutande lavate nella fontana dell'Orso, in centro a Biella, sono parecchi gli episodi singolari di cui si è reso protagonista. Quasi sempre senza fare del male a nessuno e generando magari un sorriso. In altri casi, invece, era finito nei guai per piccoli furti nei supermercati, cene a scrocco nei ristoranti, atti osceni o reazioni un po' troppo aggressive nei confronti di chi gli metteva i "bastoni tra le ruote".

Un'esistenza, la sua, che però non sempre è stata vissuta ai margini. Da giovane era uno studente come tanti, in gamba, oltre che un bel ragazzo. Poi sono arrivate le scelte sbagliate e gli eventi che lo hanno segnato.

Al momento non ci sono ancora notizie certe per quanto riguarda la data del funerale.

Tags: riccardo maestri, riccardo m., biella, Vigliano Biellese, lutto

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 07-01-2017
Biella: minori ubriachi danneggiano le auto in sosta 3 Tre ragazzini sono stati denunciati dalla Polizia per danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale, dopo essere stati sorpresi ubriachi da una pattuglia...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia