Si è spenta all'ospedale, oggi l'ultimo saluto

È morta Elena Avandero

Si è spenta giovedì all’età di 72 anni in un reparto dell’ospedale “Degli Infermi” Elena Avandero, scomparsa a causa di una breve malattia.

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17-06-2015 alle ore 00:00:00.
-morta-elena-avandero-560feee6cb0a73.jpg
Riposerà nel cimitero di Oropa

Si è spenta giovedì all’età di 72 anni  in un reparto dell’ospedale “Degli Infermi” Elena Avandero, scomparsa a causa di una breve malattia.

La sua figura era molto conosciuta non solamente in città, dove viveva da sempre, ma un po' in tutta la provincia. Era la figlia di Fedele Avandero, il famoso titolare dell’omonima ditta di trasporti con sede in via per Candelo.

Per sua scelta non si era mai sposata, viveva da sola in un appartamento in centro Biella. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio.

Chi ha avuto modo di conoscerla, la ricorda come una donna di altri tempi, sempre sorridente e pronta a dare una mano a chi ne aveva la necessità. Il funerale sarà celebrato questo pomeriggio alle 11.30, nella basilica antica del Santuario di Oropa. La salma riposerà nella tomba di famiglia nel cimitero del santuario.

Tags: elena avandero, biella, lutto, funerale

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Salute e Green

Post Del 13-09-2017
Sorpreso in auto con droga, non aveva patente, assicurazione e revisione 3 Sorpreso alla guida di un'autovettura in possesso di un piccolo quantitativo di droga, a seguito degli accertamenti da parte degli agenti della Questura...
Post Del 18-01-2016
Quanto ho sognato i peli sotto le ascelle 3 Che cos’è Bello? Mi capita davvero di fermarmi per una manciata di minuti e pensarci, cadenzialmente ogni giorno.
Post Del 07-08-2015
porto-alle-persone-frammenti-di-vita-560ff2ba8d2612.jpg Già da un mese vesto i panni della postina e faccio finta di dimenticare i libri dell’università. A tempo pieno porto alle persone...
Post Del 19-03-2017
Sono giorni che le cronache raccontano della recente visita del capo della Lega a Napoli e del corteo che ha attraversato la città con una coda...
Post Del 28-12-2016
Lele Ghisio Quanto siamo buoni in vista dell’imminente Natale (che sì, per alcuni è anche minaccia imminente nel campo delle emozioni e del traffico...

Rubriche della provincia