Seguici su

Attualità

Lista civica “Buongiorno Biella”: giovedì 19 inizia la serie di incontri pubblici con la popolazione

Alle ore 21 presso palazzo Boglietti

Pubblicato

il

Giovedì 19 alle ore 21 presso palazzo Boglietti inizia il ciclo di incontri organizzato da Buongiorno Biella per rendere partecipi e attivi tutti i cittadini sui problemi di Biella e del nostro territorio.

La prima serata si occuperà di un problema molto sentito da tante famiglie, che vorrebbero che i propri figli disabili potessero partecipare pienamente e con soddisfazione ai vari centri estivi organizzati sul territorio. Non nascondiamoci che ci sono però ancora tanti problemi aperti, anche economici ed organizzativi, ma prima di tutto culturali: è tutta la nostra comunità che deve favorire progetti di inclusione e accoglienza per tutti.

In modo aperto e partecipato, si confronteranno Roberta Bacchi, responsabile servizi educativi, don Simone Rocco, Responsabile della Pastorale Giovanile, Gabriella Bessone, assessore alle politiche giovanili e Isabella Scaramuzzi, assessore ai servizi sociali. Sono stati invitati anche Stefano Zucchi, direttore della Caritas diocesana, e un funzionario del Consorzio IRIS. Modererà l’incontro Marco Marangone, educatore sportivo.

 

“Nello spirito che da sempre ha animato la nostra associazione, la partecipazione è aperta a chiunque voglia portare un contributo per il miglioramento della vita di tutti”, afferma il presidente Pierangelo Garizio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *